%C3%88+morta+due+mesi+fa%2C+lo+hanno+rivelato+solo+adesso%3A+triste+destino+per+la+famosissima+attrice
lagazzettanissenait
/e-morta-due-mesi-lo-hanno-rivelato-solo-adesso-triste-destino-per-la-famosissima-attrice-187/amp/
News

È morta due mesi fa, lo hanno rivelato solo adesso: triste destino per la famosissima attrice

Due mesi fa è morta una famosissima attrice, arriva la rivelazione che ha quindi fatto luce su un terribile dramma: era amata da tutti, l’addio è stato drammatico

Gli attori in scena portano con sé tutta la propria bravura, la loro storia, e si immedesimano perfettamente nei personaggi da interpretare. Ce ne sono alcuni più bravi di altri, è normale, del resto in qualsiasi lavoro è così. Ma allo stesso tempo, danno il massimo per entrare nel cuore degli spettatori. Una di queste è stata senza dubbio Michelle Trachtenberg.

È morta due mesi fa, lo hanno rivelato solo adesso: triste destino per la famosissima attrice (lagazzettanissena.it)

Michelle Trachtenberg è morta lo scorso 26 febbraio, si è contraddistinta nel corso della sua carriera per la sua bravura come attrice e anche come modella. Ha recitato in diversi film, come EuroTrip, L’Ispettore Gadget e Ice Princess – Un sogno sul ghiaccio. Ma non solo, perché rilevanti sono stati anche i ruoli nelle serie tv, come in Gossip Girl e Buffy l’ammazzavampiri.

La morte della Trachtenberg ha sconvolto tanti fans che hanno saputo apprezzarla sul grande e piccolo schermo. Quello che più ha destato preoccupazione e sgomento è stata la mancanza di informazioni riguardo i motivi che hanno portato al suo decesso. Li ha rivelato il magazine ‘People’ a distanza di due mesi, dove le indagini condotte dall’ufficio del medico legale capo di New York City.

Michelle Trachtenberg, svelati i motivi della morte

Secondo quanto riferito da Tgcom24, sono state rese note le cause del decesso di Michelle Trachtenberg. L’attrice è morta per cause naturali per delle complicazioni dovute al diabete mellito, una malattia metabolica cronica che è caratterizzata da livelli molto alti di glucosio nel sangue. La Trachtenberg ne soffriva da diverso tempo ed è stata proprio questa la causa della sua morte.

È morta due mesi fa, lo hanno rivelato solo adesso: triste destino per la famosissima attrice (ANSA) lagazzettanissena.it

La famiglia dell’attrice aveva rifiutato l’autopsia. Il decesso non era stato sospetto per le forze dell’ordine, l’ufficio del medico legale aveva accolto la richiesta. Michelle Trachtenberg nei mesi precedenti aveva pubblicato su Instagram delle foto che la mostravano visibilmente dimagrita e fragile. C’erano state delle forti preoccupazione tra i followers. Tuttavia, ha sempre assicurato di essere felice e in salute. Di recente, aveva anche avuto un trapianto di fegato.

Un duro colpo per la sua famiglia, per i suoi amici e per tutti quelli che le volevano bene. Nessuno si aspettava una tragica fine per Michelle Trachtenberg, deceduta poco prima di compiere 40 anni.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Published by
Nico

Recent Posts

Cade dall’undicesimo piano e muore un famoso calciatore: lo hanno ammazzato?

Una drammatica notizia sconvolge il mondo del calcio: è morto un famoso giocatore, dopo esser…

12 ore ago

Hanno già aperto le domande, fai in fretta o perderai 1000 euro

E' in arrivo un nuovo importante bonus, possono accedervi praticamente tutti gli italiani, fate le…

16 ore ago

Prezzo straordinario per la rivale della Panda, che occasione: allestimento top con una rata irrisoria

Se cercate un'auto dal prezzo contenuto ma con un allestimento davvero interessante, questa può fare…

21 ore ago

Un Posto al Sole, i telespettatori non potranno vederlo: salta tutto

I telespettatori non possono crederci, la famosa soap opera italiana Un Posto al Sole non…

1 giorno ago

Hai aperto il pacco di pasta? Devi conservarla così per non rovinarla

Anche un semplice pacco di pasta dev'essere conservata in un certo modo per non essere…

2 giorni ago

Addio WhatsApp, l’ultimissima legge stravolge tutto: da non credere

Una proposta di legge può stravolgere completamente l'operatività di Whatsapp. E c'è già chi minaccia…

2 giorni ago