Mara+Venier+distrutta%2C+scomparsa+devastante+in+queste+ore
lagazzettanissenait
/mara-venier-distrutta-scomparsa-devastante-in-queste-ore-207/amp/
News

Mara Venier distrutta, scomparsa devastante in queste ore

Mara Venier è distrutta per ciò che è successo in queste ore, nessuno si aspettava il lutto devastante che ha colpito tutto il mondo: la reazione emozionante della conduttrice

Quando si parla di Mara Venier è difficile non pensare a quanto forte sia stato il suo impatto televisivo. Infatti, il suo stile è diventato subito iconico per il modo di gestire gli ospiti e per la grande empatia nei loro confronti. Si fa chiamare affettuosamente ‘zia Mara’, soprattutto nei confronti dei più giovani, che in lei vedono un punto di riferimento con cui sfogarsi ed esprimere i loro pareri.

Mara Venier distrutta, scomparsa devastante in queste ore (ANSA) lagazzettanissena.it

I suoi inizi, tra l’altro, sono nel mondo del cinema. Mara Venier ha recitato in diversi film, soprattutto tra gli anni ’70 e ’80, dove si è messa in mostra per la sua straordinaria bellezza oltre che per le sue doti cinematografiche. Ha due figli di nome Elisabetta e Paolo avuti rispettivamente dalle relazioni con Francesco Ferracini e Pier Paolo Capponi.

Nelle ultime ore, ha fatto il giro del web la reazione di Mara Venier al decesso di Papa Francesco. La sua morte ha sconvolto tutto il mondo, numerose sono state le reazioni di cordoglio per l’addio al Pontefice, che è stato protagonista di un pontificato fatto di amore e gentilezza per il prossimo.

Addio a Papa Francesco, la reazione di Mara Venier

La reazione di Mara Venier è stata di commozione e tristezza per l’addio a Papa Francesco. Infatti, ha postato una foto che la ritraeva proprio con il Pontefice scrivendo: “Una bruttissima notizia, ti volevamo tanto bene! Riposa in Pace Papa Francesco”. Con l’emoji in lacrime. Una situazione che inevitabilmente ha emozionato la conduttrice italiana, molto colpita dalla morte del Papa.

Mara Venier distrutta, scomparsa devastante in queste ore (ANSA) lagazzettanissena.it

I funerali di Papa Francesco si svolgeranno nella giornata di sabato, saranno un evento di portata mondiale, con l’arrivo in Vaticano di capi di stato da tutto il mondo. L’attenzione sarà massima, per quella giornata sono stati aumentati i controlli da parte delle forze dell’ordine. E anche l’annullamento delle altre manifestazioni, soprattutto quelle sportive: nessuna partita del calcio italiano si disputerà sabato.

Questo è comunque normale considerando che si tratta del decesso del Papa. Come Mara Venier, anche altri personaggi del mondo dello spettacolo e non solo hanno avuto una reazione molto emozionante. Tra questi, rientra sicuramente Alba Parietti, molto attaccata alla figura di Papa Francesco.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Published by
Nico

Recent Posts

Con il foglio di alluminio internet funziona alla perfezione: questa non la sapevi

Internet funziona alla perfezione grazie a un foglio di alluminio: la soluzione fai da te…

5 ore ago

Ormai è panico Hamilton, Ferrari costretta al comunicato

Lewis Hamilton sta vivendo un inizio di esperienza alla Ferrari molto altalenante. I vertici del…

9 ore ago

L’unico modo per salvaguardare la tua lavatrice è questo: puliscila così

La manutenzione della lavatrice è fondamentale per permetterne un funzionamento efficiente nel lungo periodo. Esiste…

20 ore ago

WhatsApp, così esci dai gruppi senza lasciare traccia: che trucco

Siete stati inseriti su un gruppo chat di Whatsapp e volete uscirne senza che però…

1 giorno ago

Roma-Milano, volo solo andata: plusvalenza scioccante, 40 milioni di euro

Intrecci di calciomercato in vista sull'asse Roma-Milano. Ecco i possibili affari che potrebbero garantire al…

1 giorno ago

È morta due mesi fa, lo hanno rivelato solo adesso: triste destino per la famosissima attrice

Due mesi fa è morta una famosissima attrice, arriva la rivelazione che ha quindi fatto…

1 giorno ago