Si+lascia+una+famosissima+coppia%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+chi+piange+e+chi+festeggia
lagazzettanissenait
/si-lascia-una-famosissima-coppia-ce-chi-piange-e-chi-festeggia-66/amp/
Lifestyle

Si lascia una famosissima coppia: c’è chi piange e chi festeggia

Una famosissima coppia ha deciso di lasciarci, impazza il gossip tra i fans che non possono crederci: ma c’è chi piange e chi festeggia dopo questa decisione a sorpresa

Si sa che tra le coppie più amate prima di tutte le vicissitudini avute c’è stata quella tra Fedez e Chiara Ferragni. Mentre il rapper, dopo le rivelazioni di Fabrizio Corona, ha avuto altre avventure amorose con diverse ragazze, la Ferragni si è invece gettata tra le braccia di Giovanni Tronchetti Provera. Ma i due si sarebbero già lasciati.

Si lascia una famosissima coppia: c’è chi piange e chi festeggia (lagazzettanissena.it)

Erano attesi, infatti, al Salone del Mobile di Milano, ma ha presenziato soltanto la Ferragni. Per alcuni, infatti, spunta la responsabilità della suocera oltre che di un litigio. Per Milano gira un messaggio inequivocabile ‘Giò e la Ferragni hanno litigato e si sono lasciati’. Ne ha parlato anche Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che ha spiegato l’indiscrezione nella sua rubrica di Mowmag.

Queste le sue parole riportate da Tgcom24: “A Milano gira sui cellulari un sintetico messaggio mandato da amiche esultanti di Giovanni Tronchetti Provera che non amano Chiara Ferragni”. Mentre Grazia Sambruna, giornalista, ha riporta delle voci di fonti vicine alla coppia: “I suoi amici più stretti continuano a scrivermi che si sia lasciato con Chiara Ferragni ed esultano pure! O sono tutti pazzi oppure è proprio vero… Cominciano a diventare troppi perché non sia successo nulla”.

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sono lasciati

La causa della lite tra la Ferragni e Tronchetti Provera potrebbe essere la mamma di lui. Cecilia Pirelli non avrebbe mai accettato la presenza dell’influencer accanto al figlio, perché amano la privacy e la discrezione, mentre per ovvi motivi per Chiara sono difficili da mantenere. Non è ancora chiaro cosa sia successo tra le due parti, ma da giorni non si fanno vedere più insieme.

Si lascia una famosissima coppia: c’è chi piange e chi festeggia (ANSA) lagazzettanissena.it

Con un gruppo di amici, Chiara Ferragni ha partecipato a un evento del Fuorisalone, poi è partita per un weekend con la sorella Francesca in dolce attesa, per poi ritornare a Milano per un pomeriggio con la mamma Marina. Non c’è alcuna notizia riguardo la presenza di Tronchetti Provera, ma anche il suo entourage avrebbe esultato per la storia finita con l’influencer. Insomma, una situazione destinata a far discutere ancora per diversi giorni. E chissà che non vengano fuori delle notizie proprio dai diretti interessati.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Published by
Nico

Recent Posts

Mara Venier distrutta, scomparsa devastante in queste ore

Mara Venier è distrutta per ciò che è successo in queste ore, nessuno si aspettava…

9 minuti ago

Con il foglio di alluminio internet funziona alla perfezione: questa non la sapevi

Internet funziona alla perfezione grazie a un foglio di alluminio: la soluzione fai da te…

5 ore ago

Ormai è panico Hamilton, Ferrari costretta al comunicato

Lewis Hamilton sta vivendo un inizio di esperienza alla Ferrari molto altalenante. I vertici del…

9 ore ago

L’unico modo per salvaguardare la tua lavatrice è questo: puliscila così

La manutenzione della lavatrice è fondamentale per permetterne un funzionamento efficiente nel lungo periodo. Esiste…

20 ore ago

WhatsApp, così esci dai gruppi senza lasciare traccia: che trucco

Siete stati inseriti su un gruppo chat di Whatsapp e volete uscirne senza che però…

1 giorno ago

Roma-Milano, volo solo andata: plusvalenza scioccante, 40 milioni di euro

Intrecci di calciomercato in vista sull'asse Roma-Milano. Ecco i possibili affari che potrebbero garantire al…

1 giorno ago