Un Posto al Sole, i telespettatori non potranno vederlo: salta tutto

I telespettatori non possono crederci, la famosa soap opera italiana Un Posto al Sole non potrà essere vista: salta tutto, ma arrivano dei dettagli interessanti in merito

Quando si parla di soap opera italiana non si può non pensare a Un Posto al Sole, che da anni fa compagnia agli italiani. Le vicende di Palazzo Palladini nel quartiere Posillipo hanno raggiunte delle vette inimmaginabili. La soap viene proposta su Rai 3 ed è da anni un successo. Si fermerà ad agosto, visto che gli italiani vanno in vacanza, e poi tornerà più o meno quando le vacanze saranno finite.

Un Posto al Sole attori
Un Posto al Sole, i telespettatori non potranno vederlo: salta tutto (ANSA) lagazzettanissena.it

Ci troviamo in giorni particolari, che tra l’altro non sono finiti. Venerdì 25 aprile ci sarà la Festa della Liberazione, mentre il venerdì successivo, il 1° maggio, la Festa dei Lavoratori. La programmazione Rai cambierà in questi giorni e la nuova proposta modificherà anche la messa in onda di Un Posto al Sole, soprattutto il 1° maggio.

Su Rai 3 il 1° maggio verrà mandato in onda dal pomeriggio fino alla mezzanotte il tradizionale Concertone. Salterà, quindi, la messa in onda della soap. Mentre su Rai 1 è confermata la messa in onda de Il Paradiso delle Signore.

Salta la programmazione di Un Posto al Sole

Il Concertone andrà in onda su Rai 3 da Roma con la trasmissione live fino a mezzanotte. Sarà condotto da Noemi, Big Mama e Ermal Meta. Ci sarà soltanto un’ora di break dalle 15:00 alle 24:00, ovvero quella che va dalle 19:00 alle 20:00 per permettere la trasmissione del Tg3. Chiaramente non ci sarà spazio per assistere alla puntata di Un Posto al Sole che in per venerdì prossimo si fermerà.

Un Posto al Sole attori
Un Posto al Sole, i telespettatori non potranno vederlo: salta tutto (ANSA) lagazzettanissena.it

Tuttavia, Un Posto al Sole tornerà regolarmente il 2 maggio con un doppio episodio in prima visione assoluta. Mentre Rai 1 trasmetterà normalmente Il Paradiso delle Signore 9, che domina il daytime dalle 16:00 alle 16:50 e sarà trasmesso il penultimo episodio di questa stagione.

Il Paradiso delle Signore andrà in onda per ancora un paio di settimane prima di andare in pausa per l’estate e permettere la registrazione della decima stagione, che poi andrà in onda a inizio autunno. Insomma, gli italiani sono grandi amanti delle soap, che vadano in onda nel pomeriggio o in prima serata non fa molta differenza. Si tratta di una grande passione destinata a durare ancora per diversi anni.

Gestione cookie